Michele Misseri è stato scarcerato

Foto: Ap/LaPresse

Ormai diventato tristemente famoso per le vicende di Avetrana, ieri “lo zioMichele Misseri, è stato scarcerato. I giudici hanno accolto la richiesta degli avvocati di Misseri, di scarcerazioni in quanto ora l’uomo è solamente accusato di occultazione di cadavere e non di omicidio, come invece si pensa per la figlia e la moglie, recentemente arrestata.

Misseri, nel tardo pomeriggio di ieri ha lasciato il carcere dove oramai era rinchiuso da più di 8 mesi, per recarsi a casa, dove ha ottenuto gli arresti domiciliari. L’uomo ha l’obbligo di firma nella vicina caserma di Avetrana, tutti i giorni. Michele Misseri, ha raggiunto la propria abitazione nella tarda nottata di ieri, dopo tutti i controlli di rito.

Nella stessa serata di ieri, Michele Misseri era stato condotto in Ospedale, per dei controlli non richiesti dallo stesso Misseri. La figlia Valentina, ha raccontato che “sono venuti i medici del 118 dicendo di aver ricevuto una chiamata, ma io non ho chiamato nessuno”, ed aggiunge “Michele stava bene, era meravigliato per essere uscito dal carcere e si è sfogato, ma stava benissimo”.

Successivamente, la stessa Valentina, è riuscita a scoprire che era stato il sindaco di Avetrana ad aver firmato un’ordinanza di ricovero per Michele Misseri.

Lascia un commento